Organised by logo iegexpo new

Painestore: le novità di Pescare Show 22

Garmin, Raymarine, Lowrance, Scanstrut e Shakespeare scopri cosa presenterà Paine dal 18 al 20 novembre a Pescare Show 22

Painestore: le novità di Pescare Show 22

In occasione di Pescare Show 22, dal 18 al 20 novembre, la principale fiera italiana dedicata agli appassionati di pesca e di nautica da diporto, Painestore porterà i 3 principali Brand della strumentazione elettronica di bordo, Garmin, Lowrance e Raymarine, in un unico grande Stand di 160mq: per ogni Brand ci sarà un agente diretto pronto ad ascoltare le tue esigenze!

1000x600 paine

Inoltre, in qualità di distributore italiano, Painestore avrà l'onore di presentare in esclusiva per l'Italia i nuovi prodotti Shakespeare, l'azienda americana che da oltre 100 anni progetta e produce antenne marine.

Ancora una volta Painestore si distingue per l'innovazione, la professionalità e l'ascolto delle necessità di tutti coloro che fanno della pesca una passione e una scelta di vita. Dal 18 al 20 Novembre fai un salto alla Fiera di Vicenza e partecipa al Pescare Show: ti aspettiamo con vendita diretta, dimostrazioni, novità Garmin, Raymarine, Lowrance, Scanstrut e molto altro allo Stand 401 Hall 7.

1000x600 paine 1

 

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, PaineStore ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare  Show

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×