Organised by logo iegexpo new

PRONTO AD ANDARE IN ONDA CON PESCARE SHOW?

Una super novità pensata e creata per gli appassionati di pesca sportiva e nautica da diporto. Scopri di cosa si tratta!

PRONTO AD ANDARE IN ONDA CON PESCARE SHOW?

Lo sappiamo che alla fiera manca ancora qualche mese, dal 26 al 28 novembre infatti, non prendere impegni, ti aspettiamo al Quartiere fieristico di Vicenza per Pescare Show!

Per ingannare l'attesa però, abbiamo creato un appuntamento tutto nuovo, che ti permetterà di scoprire in anteprima tante belle novità per la pesca spinning, il bass fishing, la pesca in mare, lo street fishing e tanto altro ma anche di conoscere meglio alcune realtà della pesca sportiva italiana.

Dal 22 giugno, sui canali di Italian Fishing TV, sono in arrivo 3 puntate tutte dedicate al mondo della pesca sportiva!

Per l'occasione avremo un presentatore d'eccezione, uno dei pescatori più amati del web: Andrea Petetta di Fishing & Biodiversity!

Prendi subito nota degli appuntamenti!

22 giugno alle 21.00 - PRIMA PUNTATA

Sarà incentrata sulle novità della pesca sportiva dei produttori e dei rivenditori. Parleremo anche di itinerari di pesca in Italia e all’estero per ricominciare a viaggiare.

Aprirà la puntata il nostro Amministratore Delegato Corrado Peraboni e poi saranno con noi: Tubertini, Italy Bass Nation, The Butcher Just Fly-Fishing.

Sarà poi possibile rivedere la puntata anche il 29 giugno, il 25 luglio e il 1 agosto, sia in serata che attraverso repliche giornaliere.

27 giugno ore 21.00 - seconda puntata

Qui vedremo insieme quali sono i prodotti più innovativi nel panorama della pesca attuale e quali sono i trends da tenere d'occhio.

Insieme ad Andrea saranno con noi: il presidente della FIPSAS Matteoli, Colmic, Hooking APP e Navionics.

Sarà possibile rivedere la puntata in serata i giorni: 4 luglio, 11 luglio, 18 luglio e, come sempre, anche in fascia giornaliera.

6 luglio ore 21.00 - terza puntata

Puntata dedicata alla pesca in mare e al tema della sostenibilità e difesa dell'ambiente, ricordando la nostra iniziativa Pescareplasticfree che ha lo scopo proprio di dare risalto alle iniziative a sostegno della savlaguardia delle nostre acque.

Saranno con noi: FIOPS, Trabucco, Sunrise e ASD PEsca sportiva in mare.

Anche questa puntata sarà possibile rivederla il 13 luglio, 20 luglio e 27 luglio alle 21.00 oppure durante le repliche giornaliere.

Ti aspettiamo sintonizzato!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×