Organised by logo iegexpo new

SONO IN ARRIVO DELLE LIVE A TEMA PESCA

2 live in arrivo sul nostro canale Instagram con i volti più amati del web!

SONO IN ARRIVO DELLE LIVE A TEMA PESCA

Abbiamo una bella novità per tutti gli appassionati di pesca sportiva e in particolare di pesca in acqua dolce e di Bass Fishing:  ti aspettano 2 live su Instagram con degli esperti che parleranno, si racconteranno e ti faranno conoscere tutti i loro segreti!

Segnati le date!

Martedì 13 luglio ore 20.30

Pesca in acqua dolce - Speciale luccio, trota e persico reale
con Andrea Petetta - Fishing & Biodiversity

Gli ospiti saranno:

  • Ettore Marella, da molti anni pesca con esche artificiali e si definisce un pescatore di lucci.  Parleremo con lui proprio della pesca al luccio italico e verdone: come maneggiare il luccio, le sue abitudini e il comportamento, consigli per la cattura, saper scegliere l'esca giusta e come praticare un corretto catch&release. Non solo, ci consiglierà anche dei luoghi fantastici dove pescare il luccio, frutto della sua esperienza di viaggi.
  • Alex Santoro di Omorol Fishing, appassionato di pesca e titolare di quest'azienda che produce esche artificiali. In questa live si focalizzerà sui metal jig per la pesca in acqua dolce e in particolare per la cattura di trote e persici reali. Vedremo il comportamento del pesce, consigli per la cattura sia in torrente che in lago, come muovere e come gestire al meglio l'esca.

Martedì 20 luglio ore 20.30

Tutto sul Bass Fishing
con Luca Quintavalla - Quintabass

Ospiti:

  • Luca Ruggeri, da 14 anni ormai è un super appassionato di Bass Fishing con diverse collaborazioni con aziende del settore. Dal 2010 si è specializzato nel "Big Bait Approach” e nella ricerca del pesce di taglia.
  • Daniele Vinci, fin da piccolo è sempre stato attratto dall'acqua e da chi la abitava. Ha iniziato con la pesca tradizionale per poi passare alla pesca con esche artificiali e allo spinning. La pesca per lui non è solo una passione ma un vero e proprio stile di vita.
  • Maurizio Manzi, esperto pescatore e parte dello staff Molix.

Non ci segui ancora su Instagram?

Rimedia subito! https://www.instagram.com/pescareshow/?hl=it

Ti aspettiamo in live!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×