Organised by logo iegexpo new

Rapture Lures: le novità di Pescare Show 22

Scopri tutte le novità del marchio Rapture Lures by Trabucco

Rapture Lures: le novità di Pescare Show 22

Rapture Lures racchiude un vastissimo numero di artificiali per la pesca in acque interne e in mare nonché un assortimento di canne sempre più belle e sempre più specifiche per tutte le tecniche dello spinning. Sempre attento alle novità e alle nascenti passioni della pesca, tramite i canali social Rapture Lures potrete confrontarvi con altri appassionati e condividere suggerimenti o hot spots.
Anno dopo anno il marchio Rapture Lures continua a crescere nel cuore degli appassionati dello spinning. Questa responsabilità ci dà la forza per continuare con sempre maggiore impegno nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nuovi e più performanti. Da questi presupposti nasce la nuova linea di canne che va ad aggiungersi e a completare la già importante offerta che vi proponiamo. Troverete prodotti che per qualità e per prestazioni tecniche non sono secondi a nessun altro.
Ogni singolo articolo Rapture Lures è prodotto solo dopo avere superato numerosi e severi test di controllo, per garantire a voi pescatori garanzia di affidabilità e qualità nel tempo. Presso lo stand Rapture Lures potrete provare le nuove canne da casting e da spinning progettate dai migliori esperti di questa disciplina, le esclusive canne da viaggio, un nuovo range di esche artificiali innovative, e tanti altri nuovi accessori. In ogni caso, il lancio di nuovi prodotti non terminerà certo qui, ma continuerà senza sosta anche in futuro, il tutto per aiutarvi a catturare più predatori.

 

Qualche anticipazione? Ecco alcune novità:

1000x600 rapture

Acrux Area Game ST model

Prende il nome da una delle stelle più brillanti della Via Lattea, questa brillantissima canna che associa estrema leggerezza a una rapidità insospettabile, grazie alla tecnologia Rapture.

Canne estremamente tecniche, progettate per Spoon e Crankbait per Trout Area. Fusto in SX4 Nano Carbon con vetta tubolare; sezione del calcio avvolta da bande di carbonio incrociate in grado di contrastare la torsione e sviluppare  un’elevata reattività e precisione nel lancio. Esclusivo manico in carbonio a doppia conicità con fantastica impugnatura anteriore in carbonio estremamente bilancio per facilitare il lancio a una mano. Anelli ultraleggeri Sea Guide SiC-RS a gambo singolo, ideali per i trecciati. Porta mulinello Fuji realizzato in carbonio e acciaio.

 

1000x600 trabucco

Guardian Area Game

Disegnate appositamente per l’Area Trout con utilizzo di spoon e crankbaits, queste canne sviluppano un’azione prettamente parabolica per soddisfare sia l’agonista, sia l’amatore di questa disciplina. Realizzate con una struttura superslim in carbonio CX-1 Micro Pitch, con innesto a spigot e una vetta tubolare estremamente sensibile, consentono di avvertire ogni movimento dell’artificiale durante il recupero. Impugnatura interamente in EVA ad alta densità con logo Rapture inciso al laser. Porta mulinello con corpo in gomma e guance in carbonio intrecciato molto tecnico e super leggero. Gli anelli hanno il passante in SiC e un telaio a gambo singolo, una soluzione ultraleggera che lascia al grezzo libertà di esprimere tutta la sua reattività e agevola l’impiego di lenze trecciate.

 

1000x600 trabucco

Acrux StratEgi

Da oggi, il patrimonio genetico del concept Acrux rende l’Egi Game fishing qualcosa di unico, regalando sensazioni speciali grazie alla struttura anti-torsione del blank e agli anelli top di gamma SeaGuide RS. Ora il tocco più lieve di un calamaro o di una seppia manda un segnale netto al tuo polso, come non hai mai sentito prima. Acrux StratEgi affianca la serie da Spinning e quella da Trout Area per lasciare il mondo a bocca aperta su tutti i fronti. Il portamulinello Fuji è incastonato in una fantastica impugnatura in Woven Carbon e alluminio; la sua posizione, relativamente alta, agevola la proiezione dell’artificiale a distanza, anche con vento contrario. Il fusto stupisce per potenza e versatilità: sensibile e nervoso per ricevere tutte le informazioni dal mondo subacqueo, fermo e inesorabile quando la preda si oppone al recupero con tutte le forze, mentre gli anelli SiC-RS di SeaGuide sono al top sia per i trecciati, sia per i monofili.

 

1000x600 Seadust

Seadust

Bomba di tecnologia dedicata ai puristi dello Slow Jigging: struttura rigorosamente monopezzo, con tre canne di potenza differenziata predisposte per l’impiego esclusivo del mulinello a bobina rotante. Per chi la usa, una Seadust è un piacere assoluto. In pesca è leggera, precisa, potente e sensibile; resistente fino alla piega estrema, non lascia scampo al pesce più combattivo, proteggendo la lenza multifibre grazie alle proprietà di assorbimento dello stress della sua struttura in carbonio. La tecnologia CXC e l’anellatura acida eliminano la torsione nel grezzo e riducono la fatica del combattimento.

 

1000x8000 SX8 Braided Line

SX8 Braided Line

Braided studiato per la pesca a spinning sia in mare che acque interne, la versione Depth Finder è appositamente realizzata per le tecniche di pesca in verticale.
  • Filo Hi-Tech 8 capi intrecciato, realizzato in High Moduls Polietilene (HMPE)
  • Sezione trasversale rotonda
  • Notevole morbidezza e alta sensibilità
  • Ottime prestazioni di lancio
  • Enorme resistenza lineare e al nodo
  • Colore chartreuse ad alta visibilità
  • DEPTH FINDER bobine multi-colour da 300m con Metric Colour Marking

 

1000x600 Area Trout Polyester Line

Area Trout Polyester Line

Utilizzando piccole esche come spoon ultraleggeri, uno dei problemi principali è la mancanza di sensibilità, poiché il contatto  tra l’esca e la canna è  influenzato dal comportamento della lenza. Utilizzando il braided  si ha una maggiore sensibilità,  in quanto privo di elasticità, ma  questo tende a galleggiare quindi, una volta in acqua, l’allineamento tra la punta della canna e l’esca non sarà mai dritta. Problema sicuramente  risolto con la lenza in poliestere di Rapture!

 

1000x600 Yak Net

Yak Net

Rapture Yak Nets sono progettati per il kayak fishing e per la pesca dalla barca! L’impugnatura ergonomica in gomma dal design unico e resistente offre un’ottima presa e leva per sollevare pesci di taglia con una sola mano con facilità, offrendo un supporto perfetto all’avambraccio e al gomito. Le Yak Nets sono completamente sigillati e galleggianti, mentre la rete è a prova di ancoretta e perfetta per il catch & release. Disponibili in tre misure, dalla S alla XL, si adattano alle esigenze dei pescatori sia d’acqua dolce che saltwater.

 

1000x600 Reload Wading Net

Reload Wading Net

Robusto telaio in alluminio, con rete gommata anti-incaglio per il pieno rispetto del pesce, profonda e con base piatta Perfetto per il catch and release di trote e altri predatori di taglia media. Impugnatura ergonomica in ABS in gomma antiscivolo, sigillata e galleggiante.

 

1000x600 Native Assist Hooks

Native Assist Hooks

Nuovissimi Assist hooks realizzati a mano, con i migliori componenti e seguendo i dettami dei migliori pescatori della pesca a spinning in torrente, che prevedono l’utilizzo di assist hooks per aumentare il potere ferrante degli artificiali, nel rispetto delle regole e del pesce.

 

1000x600 Area Pro Spoon

Area Pro Spoon

Tantissimi gli spoon dedicati al mondo dell’area trout presentati da Rapture Lures in occasione del Pescare Show 2022. Fra questi spiccano Tetra, per la pesca di ricerca negli strati superficiali, Loopy un nuovissimo spoon per la pesca lenta in prossimità del fondo e l’ampliamento di gamma rappresentato dal Drone LD, che ora arriva alla grammatura di 3.5gr consentendo di raggiungere distanze e sondare profondità diverse. 

1000x600 RAPTURE

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Rapture ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare Show!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×