Organised by logo iegexpo new

Sunrise: le novità di Pescare Show 22

Tantissime novità ma soprattutto canne da spinning ultra leggere e resistenti!

Sunrise: le novità di Pescare Show 22

Anche quest’anno Sunrise torna a Pescare Show carica di novità!

 

1000x600 sunrise

 

Sunrise Italia produce e crea soluzioni innovative per accontentare tutti i desideri di ogni pescatore! Sviluppiamo e produciamo articoli per la pesca sportiva come canne da pesca, monofili, spectra, dynema, artificiali. 

 

La nostra visione tecnologica inerente alla pesca sportiva viene vissuta attraverso il nostro “reparto gare e progettazione” dove vengono studiati, progettati e realizzati nuovi prodotti, cosmetiche e accessori! Dal 2020 abbiamo realizzato un nostro grande sogno e la produzione, che prima era interamente americana, ora ha un laboratorio proprio all’interno della “base” qui a Pesaro che ci permette di realizzare tutti i sogni e i desideri dei nostri clienti. Progetta la tua canna dei sogni e segui passo passo la sua produzione.  Con Sunrise Italia l’unico limite è la fantasia!

 

1000x600 sunrise 1

 

Cosa dovrete aspettarvi?

La nuovissima canna slow jig carbon che sarà caratterizzata da un’impugnatura interamente in carbonio che renderà la canna ancora più leggera, resistente e sicuramente bellissima e le nuove canne da Spinning, Sunrise Italia entra anche nel segmento spinning con canne 2pz. La serie spinning sarà caratterizzata inizialmente da due modelli: uno per il nostro amatissimo tonno e l’altra più light.

 

1000x600 sunrise 3

 

E tanti ospiti:

Walter Ferraro, Emiliano Gabrielli, il due volte campione del mondo drifting Pacquale Scotto di Luzo, Cyril Zubillaga dalla Corsica.

E poi?

Le novità con Sunrise non finiscono mai e invita tutti a seguirci nei loro canali social. A Pescare Show apriremo un contest dove come premio ci sarà la maglia ufficiale del Sunrise Fishing team. Quindi continuate a seguirli su  IG Sunrise_Italia e FB Sunrise Professional Fishermen

 

Cosa aspetti? Acquista subito il tuo biglietto, Sunrise ti aspetta dal 18 al 20 novembre a Pescare  Show

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×