Organised by logo iegexpo new

TANTE NOVITA’ LOWRANCE E SIMRAD A PESCARE SHOW 2019

Entra nel mondo Lowrance a Pescare Show: presentazioni ufficiali e tante novità, nuovi testimonial e il meglio dell'elettronica per la nautica!

TANTE NOVITA’ LOWRANCE E SIMRAD A PESCARE SHOW 2019

Lowrance sarà presente a Pescare Show per mostrare a pescatori e diportisti la propria gamma completa di elettronica di navigazione, insieme alle novità cartografiche C-Map e ai nuovi sistemi di monitoraggio e controllo dell’imbarcazione Naviop Loop S e M, con nuove funzionalità fishing come il sensore di controllo della vasca del vivo.

La presentazione ufficiale della nuova elettronica di bordo si terrà presso lo Stand NAVICO N.240 Hall 4, sabato 23 e domenica  24 alle ore 11:00 e alle ore 15:30.

VIENI A INCONTRARE IL LOWRANCE FISHING TEAM E IL NUOVO TESTIMONIAL RICCARDO FANELLI!

Oltre alla possibilità di toccare con mano le ultime novità, nel fine settimana sarà presente allo stand il Lowrance Fishing Team per accogliere e incontrare gli appassionati pescatori e condividere con loro consigli e segreti di pesca.

Ma non solo! Riccardo Fanelli, firma del giornalismo della pesca sportiva e uno dei precursori della moderna traina con il vivo in Italia, sarà ospite presso lo stand Lowrance in veste di nuovo testimonial Lowrance 2019.

SUPER ANTEPRIMA PER PESCARE SHOW 2019: LA NUOVA JOLLY NJ 700 SE@FISH

Durante Pescare Show verrà svelato in anteprima il nuovo battello Nuova Jolly NJ 700 Se@fish versione trolling, motorizzato Mercury V8, ideale per la pesca alla traina, con console centrale, WC chimico integrato e predisposizione per l’installazione a filo carena di sonde passanti AIRMAR da 1000wat. Il nuovo battello fishing da 7mt sarà equipaggiato con elettronica di bordo Lowrance di ultima generazione: due multifunzione Lowrance HDS Live, radar Halo24, autopilota NAC-1 e radar VHF Link 6S. Inoltre, la vasca del vivo coibentata da 100lt integrata nella seduta di guida sarà collegata all’innovativo sistema Lowrance Loop che permette il monitoraggio costante della temperatura della vasca.

La presentazione ufficiale avverrà presso stand Lowrance, sabato 23 Febbraio alle ore 16:30.

ECCO DOVE PUOI TROVARE L’ELETTRONICA LOWRANCE:

ALLO STAND LOWRANCE n. 240 - hall 4

Per gli appassionati di pesca nelle acque interne, all’interno dello stand Lowrance sarà esposta la Bass Boat dell’ambassador Alessandro Villari, un Triton TRX 189 motorizzato DF200 della gamma V6 Suzuki e ovviamente equipaggiato con i display multifunzione top di gamma Lowrance HDS Live con sonar Active Imaging, insieme al bellissimo Hobie Kayak PRO ANGLER 14, modello scelto come standard dei mondiali Hobie Fishing World 8 2019, equipaggiato con display standalone Elite Ti2 7. Presso lo stand Mercury sarà possible ammirare la fishing machine del campione e ambassador Luca Dellaciana, un Ranger Z518 comanche motorizzato Mercury V6 225 ed quipaggiato con tre multifunzione Lowrance HDS Live, sonar Active Imaging, Structure Scan 3D e sistema audio SonicHub.

ALLO STAND SHIMANO n. 500/600 - hall 7

Ammira l’inconfondibile Master 775 Fishing, customizzato per il team Tunastorm dell’ambassador Lowrance Matteo Catelani. Esposto presso lo stand Shimano, motorizzato da un Suzuki DF350A ed equipaggiato con il meglio dell’elettronica per la pesca Lowrance. Sempre presso Shimano ci sarà l’unveiling di una novità assoluta Master, sempre equipaggiata Lowrance e motorizzata Suzuki.

ALLO STAND SUZUKI n. 230/220 - hall 4

Presso lo stand Suzuki sarà possibile ammirare il battello Focchi 730 Pro Fish capitanato dall’ambassador Lowrance Alessio Smerilli del team Demolition Tuna, equipaggiato con il nuovo multifunzione Lowrance HDS Live e motorizzato da un Suzuki DF300AP. Inoltre il nuovissimo Marshall Sport Utility RIB nella versione fishing, capitanato dall’ambassador Lowrance Davide Acone, una inedita customizzazione che interpreta la versatilità del gommone, equipaggiato con il meglio dell’ elettronica di bordo Lowrance e motorizzato Suzuki.  

ALLO STAND SEAGAME n. 243 - hall 4

Presso lo stand Seagame sarà esposto il  Seagame 250 XTREME dell’ambassador Lowrance Matteo Dicarlo del team Adventure Fishing Vieste, motorizzato con DF350A ed equipaggiato con multifunzione Lowrance HDS Live, nuovo radar Halo24 e modulo ecoscandaglio S5100 che garantisce una nitidezza assoluta a tutti gli intervalli di profondità.ù

 ALLO STAND BONACINI BOATS

Presso lo stand Bonacini Boats e Nautica Cicuttin saranno esposti il fishing boat Ranieri Interceptor 222 motorizzato Mercury F 200 V6, equipaggiato con multifunzione Simrad Nss12 evo3, radar Boradband 4G, pilota AP44, radio VHF RS20 e sistema audio SonicHub insieme al battello IMAR 570 motorizzato Mercury F 40 Pro, con display Simrad GO9, perfetto per imbarcazioni sportive e da diporto di piccole dimensioni.

IL MEGLIO DELL’ELETTRONICA SIMRAD ALLO STAND EVINRUDE

Il moderno battello per la pesca sportiva Arkos 23 Jaws da 7mt, progettato dal cantiere in collaborazione con l’ambassador Stefano Adami, sarà esposto presso lo stand Evinrude ed equipaggiato con il meglio dell’elettronica di navigazione Simrad: multifunzione NSS evo3, radar Broadband 4G, autopilota NAC-2, sistema audio SonicHub e modulo 3D.

Infine, non perdere il Lowrance Energy Hour dalle 17:30 per divertirsi e brindare alla passione per lo sportfishing con l’energy drink per eccellenza degli sportivi Redbull.

 

Segui Lowrance su:
Facebook Lowrance ItaliaSimradB&G
Youtube Lowrance, Simrad, B&G
Instagram Lowrance, Simrad , B&G

 


HDS LIVE 12_LIVECAST

HDS LIVE


Loop S

 

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×