Organised by logo iegexpo new

Antonio Sabetta

Antonio Sabetta

Biografia

Mi chiamo Antonio Sabetta e sono nato nel 1961 a Salerno.

Pesco a mosca dalla seconda metà degli anni ottanta e nell’87 inizia il mio impegno nell’Associazionismo “auletico” ed “ambientalista” come socio fondatore e vicepresidente del Mosca Club Salerno e successivamente del Mosca Club Campania.

Tra una pescata e l’altra, principalmente sui fiumi di “casa” il Sele ed il Tanagro, sono stato presidente della sezione provinciale salernitana di WWF Italia ed attualmente presidente dell’ARS-APS (Associazione Riqualificazione Fiume Sele) che da più di un decennio è impegnata nella gestione delle ZRS dei tratti in concessione dei fiumi Sele e Tanagro, nelle attività di educazione ambientale per la salvaguardia degli ecosistemi fluviali,
nonché nella divulgazione della pesca a mosca.

Facendo di necessità virtù costruisco, da sempre, le mie mosche secche, in particolare le “infinite”, per usarle in pesca e per il piacere di realizzarle.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×