Organised by logo iegexpo new

Michael Grosjean

Michael Grosjean

Biografia

Mi chiamo Michael Grosjean, ho 38 anni e vivo nel Giura svizzero. Il Giura è un luogo mitico per la pesca a mosca. Naturalmente c'è il Doubs a Goumois, che ha visto passare molti pescatori esperti e che ancora oggi attira appassionati di pesca a mosca da tutta la Svizzera, dalla Francia e dalla Germania.

Il cantone svizzero del Giura ha anche altri fiumi meno conosciuti che pullulano di trote e temoli. Essendo cresciuto e avendo imparato a pescare in quelli che chiamo "i miei fiumi", è con piacere e passione che ogni anno accompagno i pescatori che vogliono scoprire i nostri fiumi. Trascorro molto tempo a pelo d'acqua, il che mi permette di portare i miei clienti direttamente nei punti in cui la concentrazione di pesci è maggiore. I miei anni di esperienza mi permettono di fornire subito la mosca giusta, per non farvi perdere tempo. 

La mia tecnica preferita è la mosca secca. Non c'è niente di più bello che vedere una mosca artificiale che scivola sulla superficie dell'acqua e osservare i pesci che si alzano per prenderla. Pratico anche la pesca a vista a ninfa e a streamer.

Collaboro con una serie di partner che vi forniranno alloggi nella regione adatti alle vostre esigenze e al vostro budget.

Attivo nel settore della pesca a mosca da diversi anni, offro anche viaggi in Slovenia, alla ricerca di trote e temoli, e anche viaggi in Lapponia per la pesca al luccio.

Vi aspetto al Pescareshow di Vicenza.

Michael Grosjean

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×