Organised by logo iegexpo new

1° Trofeo Pescare Show 2021 – Big Game Open Fipsas Drifting

Scopri di più sulla nuova gara nazionale che darà accesso alla Finale del Campionato Italiano Assoluto di Drifting 2022.

1° Trofeo Pescare Show 2021 – Big Game Open Fipsas Drifting

Il 6 e il 7 novembre 2021 al Porto Turistico Marinara – Marina di Ravenna (RA) si terrà una nuova gara di drifting di carattere nazionale organizzata da Ravenna Fishing Club in partnership con Pescare Show, valevole per l’accesso alla Finale del Campionato Italiano Assoluto di Drifting 2022: “1° Trofeo Pescare Show 2021” – Big Game Open Fipsas Drifting.

Chi si può iscrivere

Equipaggi provenienti da tutta Italia formati da Atleti che siano appartenenti alla medesima Società e regolarmente tesserati FIPSAS. Ogni Equipaggio deve essere formato da min. 3 a max 4 concorrenti dei quali uno fungerà da Ispettore di bordo su altra imbarcazione concorrente. Per questa gara, devono essere utilizzate esclusivamente imbarcazioni idonee ed autorizzate alla navigazione d’altura.

Big Game Drifting 3

Come si svolge

Sabato 6 novembre
La giornata è dedicata alla verifica delle posizioni federali degli Atleti, al briefing dei Comandanti e degli Ispettori di bordo ed alla distribuzione del materiale di gara. Il tutto sotto la direzione del Giudice di Gara, Direttore di Gara e Staff organizzativo.
Domenica 7 novembre
E’ il giorno in cui si svolge la gara della durata di 7 ore effettive di pesca, che si concluderà dopo le verifiche e la classifica verso le ore 19:00.
Ai fini della classifica viene valutata la dimensione dei pesci mediante la visione dei filmati, che riprendono la misurazione ed il rilascio delle prede.

Big Game Drifting 5

Tutte le prede catturate vengono accuratamente rilasciate dopo la misurazione. Queste operazioni vengono eseguite sempre con il pesce in acqua, per non arrecare alcun danno.

La Giuria

La Giuria è composta da Direttore di gara, Giudice di gara e Segretario di gara. Il Direttore di gara gestisce tutte le operazioni relative alla competizione interfacciandosi con i concorrenti; il Giudice di gara è il garante del regolare svolgimento della competizione, della correttezza delle valutazioni delle catture e redige la classifica finale; il Segretario di gara ha funzioni amministrative e di segreteria.

Premiazione

La premiazione si terrà sabato 27 novembre 2021 alla Fishing Arena durante Pescare Show a Vicenza.

PER INFORMAZIONI

 Contatta Ravenna Fishing Club al numero +39 335 428482

 

Acquista subito il tuo biglietto per Pescare Show 2021. ti aspettiamo in fiera a vicenza dal 26 al 28 novembre 2021!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×