Organised by logo iegexpo new

A PESCARE SHOW 2020: BIG GAME 4TUNA

A Pescare Show 2020 ci sarà anche l'Associazione pesca sportiva Big Game 4Tuna che ti offrirà un assaggio della meravigliosa Istria!

A PESCARE SHOW 2020: BIG GAME 4TUNA

L'Associazione pesca sportiva Big Game 4Tuna nasce a Pola nel 2004 da un paio di entusiasti e amanti della pesca big game.

Nel 2015, l'ideatore e creatore, il. SIg. Franko Cerin,  organizza il primo torn 2015 che ebbe un grande successo. Da allora ogni settembre, a Parenzo si tiene la „gara regina dell'Adriatico“ che raduna più di 60 equipaggi da tutto il mondo. Sono 4 giorni di divertimento, sport e avventure indimenticabili.

L'evento, nella sua quinta edizione si presenta con un nome nuovo - TUNISTRA. Per quest'anno ci sarà un'ulteriore magia del mare, alla quale dovrai assistere!

sesta edizione di tunistra offshore world challenge 2020!

9 -12 settembre 2020 Porec (Parenzo)

Tunistra

A Pescare Show l'Associazione pesca sportiva Big Game 4Tuna si presenta con i suoi partner, ossia Assessorato all'agricoltura, la selvicoltura, la caccia, la pesca e l'economia idrica della Regione istriana, la Città di Parenzo, Ente turistico della Regione istriana, Ente turistico della città di Parenzo, Comune di Funtana e l'Ente turistico di Funtana, che da anni collaborano per realizzare un sogno.

Ti offriremo un assaggio dell'Istria e delle Sue prelibatezze, che ti faranno sicuramente venir voglia di visitare la bellissima Istria e di far parte della SESTA EDIZIONE DI TUNISTRA OFFSHORE WORLD CHALLENGE PARENZO 2020

tunistra

tunistra

 MG 9302

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×