Organised by logo iegexpo new

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: BLACK BAY LODGE

Aspettando Pescare Show 2019... Scopriamo l'affascinante terra irlandese, luogo ideale per gli amanti della pesca grazie a BlackBay lodge!

GLI ESPOSITORI DI PESCARE SHOW: BLACK BAY LODGE

L'AZIENDA:

Appena al di fuori della cittadina di Scarriff, nella contea di Clare, sorge il BlackBay lodge che si affaccia direttamente sulle acque del maestoso Derg.

Il Lough Derg è il secondo lago più esteso d’Irlanda con i suoi 118 km2. Le sue acque appartengono al “River Shannon System”, il più importante sistema fluviale dell’Isola. La perfetta collocazione geografica del lodge, garantisce ogni giorno efficienza negli spostamenti verso gli spot di pesca, riducendo al minimo i tempi di trasferimento e privilegiando le ore di pesca e i momenti di relax.

Un grosso comprensorio di fiumi e laghi di varie dimensioni caratterizza la contea di Clare, rendendola un vero paradiso per i pescatori. I paesaggi mozzafiato, come le Cliff of Moher , il parco nazionale del Burren e le bianche spiagge Atlantiche, sono solo alcune delle attrazioni turistiche di questa meravigliosa regione d’ Irlanda.

Dopo svariati anni di esperienza sul territorio Irlandese, il BlackBay lodge ha selezionato accuratamente quest’area, in quanto particolarmente adatta alla pesca grazie alla diversità e l’abbondanza delle tipologie di acque che circondano il lodge a brevissima distanza.

Gli ospiti del BlackBay lodge alloggeranno in una tipica casa irlandese con camere vista lago e potranno rilassarsi nell’ ampio e accogliente soggiorno riscaldati da un grande camino. Una zona dedicata alla costruzione delle mosche è a completa disposizione, dove trascorrere piacevoli momenti conviviali dopo intense giornate di pesca.

Il clima familiare e un’ottima cucina, principalmente italiana, renderanno speciale e indimenticabile la vacanza presso il BlackBay lodge.

Blackbay Fishing tours Limited
Carrowmore - Scarriff co. Clare
Ireland
http://www.blackbaylodge.com

COSA PRESENTERA' A PESCARE SHOW 2019?

I pacchetti viaggio e i servizi che il BlackBay lodge offre ai suoi clienti sono sempre più consolidati e perfezionati grazie ad anni di esperienza nel settore.

Ogni anno cerca di migliorare tutte le attrezzature per la pesca per offrire un servizio sempre di maggiore qualità. Le canne da pesca, i mulinelli, le esche, le imbarcazioni e gli equipaggiamenti elettronici sono in continuo cambiamento e miglioramento per garantire maggiore efficacia nell’azione di pesca.

Allo stesso modo il Lodge di Blackbay è in costante evoluzione, con continue migliorie, per offrire maggiore comfort al soggiorno dei pescatori con momenti di relax nel dopo pesca circondati da un ambiente familiare e accogliente.

Negli anni la scelta è stata sempre di puntare alla qualità del servizio offerto, con l’obiettivo di offrire un pacchetto di viaggio in cui nulla è lasciato al caso e tutto è studiato nei minimi dettagli. Agli ospiti non resta che rilassarsi e cercare di catturare i grossi lucci Irlandesi, a tutto resto ci pensa lo staff di Blackbay!

PACCHETTI VIAGGIO:

PACCHETTO SETTIMANA - 7 pernottamenti + 6 giorni di pesca

PACCHETTO WEEKEND - 5 pernottamenti + 4 giorni di pesca

SCOPRI TUTTI I SERVIZI E I PROGRAMMI DI VIAGGIO 2019 DI BLACKBAY ALLO STAND 231 HALL 1
ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SCONTATO ONLINE E SALTI LA FILA: TICKET ONLINE

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×