Organised by logo iegexpo new

TUTTI GLI ITINERARI PER PARTIRE CON LA CANNA DA PESCA

A Pescare Show oltre a pesca sportiva e alla nautica da diporto le novità di quest'anno sono le proposte di viaggio per appassionati di pesca: dall’Emilia Romagna al Trentino, passando per le mete più suggestive e Match The Trip, il primo contest dedicato

TUTTI GLI ITINERARI PER PARTIRE CON LA CANNA DA PESCA

Natura incontaminata, paesaggi mozzafiato: lo scenario ideale dove vivere la propria passione per la pesca. Questo autunno sarà possibile farsi ispirare da un’interessante selezione di itinerari di viaggio a Pescare Show, il Salone della pesca sportiva e della nautica da diporto in programma nel quartiere fieristico di Vicenza da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2022.

Novità di questa edizione è l’area speciale Fishing Trips, interamente dedicata agli operatori del turismo di pesca. Al centro, una ricca offerta di proposte di viaggio illustrate da tour operator ed enti turistici, dove i visitatori potranno scoprire destinazioni ed itinerari in Italia e nel mondo.

Idee di viaggio da sogno con le quali toccare i quattro angoli del globo, con mete che spaziano dai grandi laghi dell’Irlanda, dove è possibile divertirsi nella pesca alla trota a spinning o nella pesca al luccio o al salmone, ai fiordi della Svezia, uno dei migliori luoghi di pesca per la trota marina selvatica, al fiumi della Carinzia, adatti a tutte le tecniche di pesca, fino ai mari cristallini delle Seychelles.

Interessanti anche le destinazioni nel Belpaese, come i fiumi del Trentino Alto Adige, immersi in parchi naturali nel cuore delle Dolomiti, dove pescare trote marmorate, temoli e salmerini, o i bacini di pesca in Veneto, tra il fiume Astico, il Bacchiglione, il Brenta e il Tesina, e in Emilia Romagna, tra Ravenna e il Delta del Po. All’interno dell’area Fishing Trips, in programma proiezioni di filmati sui viaggi di pesca, speech e presentazioni di libri.

Altra novità di quest’anno sarà il debutto di Match The Trip, il primo contest dedicato alla pesca a mosca, nato dalla collaborazione di Pescare Show con H2O Magazine.

I partecipanti avranno 30 minuti a disposizione per realizzare un artificiale a tema “La pesca al Tarpon in Brasile”, utilizzando esclusivamente strumenti e materiali messi a disposizione dall’organizzazione del concorso. Le mosche artificiali verranno giudicate da una selezione di 5 costruttori dell’area Fly Tying Experience e il 20 novembre 2022 verrà comunicato il nome del vincitore, che potrà aggiudicarsi un viaggio di pesca in Brasile, nella zona di Natal, nel Nord del Paese, splendida meta per la pesca a tarpon e snook, sempre con la tecnica della pesca a mosca rigorosamente nokill.

 

Che aspetti? Acquista subito il tuo biglietto per Pescare Show 22!

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica.
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa).

official carrier

partnership

FIPSAS

FIPSAS

ASSONAT

ASSONAT

FISHINGFINITY

FISHINGFINITY

MEDIA PARTNER

Italian Fishing TV

Italian Fishing TV

H20 Magazine

H20 Magazine

RCS MEDIAGROUP

RCS MEDIAGROUP

PARTNER TECNICO

Geoticket

Geoticket

SUPPORTED BY

Comune di Vicenza

Comune di Vicenza

Regione Veneto

Regione Veneto

© ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×