Matteo Ghizzo

Matteo Ghizzo

Biografia

Nato a Legnano nel 1975, ricorda sempre quando il prozio, di ritorno da una pescata a mosca, gli mostrò il suo cestino, davanti al quale esclamò: «Mamma, guarda... le trote con la varicella». Erano trote fario.

Dopo qualche mese iniziarono le sue esperienze di pesca. Trasferitosi nell'estate del 1982 con la famiglia in Sardegna, vi è rimasto per quasi quindici anni, dedicandosi principalmente alla pesca in mare, spaziando dalla pesca da terra con la bolognese al surfcasting al rockfishing pesante, continuando comunque a essere interessato e attratto dalla pesca in acque interne.

Rientrato in Lombardia nel 1997 ha praticato varie tecniche sino ad approdare nel 2009 alla pesca a mosca, che è subito diventata esclusiva.

La ritiene la modalità di pescare più bella, affascinante, complessa e coinvolgente che ci sia. E la costruzione è una passione nella passione.  

Vi aspetto assieme agli altri costruttori al Fly Tying Experience.

ACQUISTA ORA IL TUO TICKET ONLINE PER PESCARE SHOW, RISPARMI E SALTI LA CODA.

Archivio Costruttori

Iscriviti alla newsletter

Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

Event partner

    PARTNERS

    I Feel Slovenia

    I Feel Slovenia

    TTG Italia

    TTG Italia

    TTG Italia

    SUPPORTED BY

    Patrocinio Regione del Veneto

    Patrocinio Regione del Veneto

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×