Antonio Leotta

Antonio Leotta

Biografia

Mi chiamo Antonio Leotta e vivo a Roma. Mi sono avvicinato alla pesca a mosca nell’estate del 2011 muovendo i primi passi sul Fibreno, una risorgiva del frusinate. Mi piacciono tutte le tecniche di pesca con la mosca, dalla pesca a secca in risorgiva alla pesca al luccio passando per la pesca a ninfa. Ho sempre considerato la realizzazione delle esche artificiali un elemento imprescindibile della pesca a mosca e ho sempre utilizzato esclusivamente mosche costruite da me. Trovo altrettanto divertente la costruzione di piccole emergenti sul 18 e l’assemblaggio di grossi streamer sul 7/0.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima tutorial, articoli e approfondimenti sui mondi della pesca e della nautica. In più, avrai subito un ebook in regalo!
Letta l'informativa comunicatami, dichiaro la seguente volontà circa il trattamento dati per autonome finalità di marketing diretto da parte di terzi partner di IEG (finalità 4 dell'informativa)

    partnership

    FIPSAS

    FIPSAS

    FIOPS

    FIOPS

    MEDIA PARTNER

    Italian Fishing TV

    Italian Fishing TV

    Hooking APP

    Hooking APP

    SUPPORTED BY

    Comune di Vicenza

    Comune di Vicenza

    © ITALIAN EXHIBITION GROUP SpA© All rights reserved - Via Emilia 155, 47921 Rimini - CF/PI 00139440408 - Registro Imprese: Rimini P.I e n. Reg. Imprese 00139440408 - Capitale Sociale € 52.214.897 i.v.
    Il tuo browser non è aggiornato!

    Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

    ×