Sono nato a Barga (LU) nel 1978 ed attualmente vivo in provincia di Lucca dove faccio l’illustratore.Ho iniziato a pescare come molti da bambino ma ho incontrato la pesca a mosca e la costruzione di artificiali solo pochi anni fa.
Principalmente le mie uscite di pesca sono mirate alla cattura di black bass, al quale dedico gran parte della stagione e anche molto del tempo passato al morsetto. Amo anche insidiare le carpe e saltuariamente frequento qualche torrente o fiume alla ricerca di trote.
L’acqua salata è un’altra grande passione dove vado alla ricerca di predatori come spigole, serra e tutti gli altri pesci che si trovano in mangianza.
Il fly tying è una passione che spesso faccio incontrare con la passione per il disegno, cercando di creare artificiali da pesca che abbiano anche una coerenza estetica. La mia sfida al morsetto è quella reinterpretare i grandi classici della costruzione per trovare una strada alternativa che più si adatti al mio stile di pesca quindi provo a dare ampio spazio a materiali e strumenti sia classici che inusuali.