A PESCARE SHOW 2020: URBAN FISHING
UrbanFishing Lures produce artificiali artigianali di alta qualità 100% Made in Italy.

Urban Fishing Lures è una piccola impresa artigianale, nata dalla passione di una vita per la pesca e l’ambiente unita ad una forte vocazione per l’artigianato. Ogni singolo artificiale viene prodotto a mano, amalgamando dedizione e conoscenze acquisite sul campo e in laboratorio, in un prodotto studiato per il nostro comune obbiettivo: connettere il pescatore e il pesce.
Gli artificiali sono realizzati in resina dura, leggera e sempre impermeabile, corredati di una nuova paletta in fibra composita molto resistente ed elastica e di un’armatura passante in acciaio INOX, ed equipaggiati con i migliori ami e split ring sul mercato. Particolare attenzione è messa nelle finiture e nelle livree, sia naturali e imitative sia di contrasto. Durante Pescare Show sarà possibile vedere e acquistare anche edizioni limitate e speciali, prodotte appositamente e in quantità limitate.
I modelli originali (minnow dai 5 ai 13cm, jerk, stickbait/lipless, metal jig e artificiali topwater) coprono un’ampia gamma di situazioni e predatori diversi, dall’acqua dolce fino al mare passando per ambienti di foce e laguna.
Sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda è la pesca alla trota in tutte le sue declinazioni, marmorate e trote di fiume in primis, come anche lacustri, ma potrete trovare artificiali specifici anche per persici, black bass, aspi, cavedani, lucioperca, spigole, tonnetti e tanti altri predatori. Al nostro stand troverete appassionati giovani ed esperti, che vi sapranno consigliare e seguire con attenzione e cortesia.