Garmin Marine: le novità di Pescare Show 22
Garmin Marine torna a Pescare Show e lo fa con tantissime novità e prodotti unici

Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il settimo anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association.
Offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.
Torna a Pescare Show con i brand Garmin Marine, Navionics e Fusion!
I prodotti da tenere d’occhio?
La serie ECHOMAP™ UHD2: i nuovi chartplotter da 5” e 7” combinati con tecnologia Ultra High-Definition, Wi-Fi® integrato per condividere i dati dell’ecoscandaglio e dell'utente tra due unità ECHOMAP UHD2 in modo rapido e semplice, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™. Dotati di un nuovo hardware e di luminosi display a colori perfettamente leggibili sotto la luce del sole, i plotter ECHOMAP UHD2 presentano comodi tasti fisici che permettono di gestire in maniera ottimale tutte quelle funzioni che determinano un’uscita di successo per il pescatore. Tra queste, la marcatura di nuovi waypoint o il rapido passaggio tra le diverse schermate.
I nuovissimi LiveScope Plus: il sistema di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti e sotto all’imbarcazione garantendo una percezione esatta e ancora più realistica delle strutture, dei pesci e dei bersagli. Con tre modalità - Forward, Down e Perspective - il sistema LiveScope Plus include anche la staffa per la modalità Perspective.
Inoltre al loro stand potrai trovare Walter Ferraro
Luca Quintavalla che rappresentano i due mondi in cui opera Garmin Marine, salt water e freshwater.