Sunrise: le novità di Pescare Show 22
Tantissime novità ma soprattutto canne da spinning ultra leggere e resistenti!

Anche quest’anno Sunrise torna a Pescare Show carica di novità!
Sunrise Italia produce e crea soluzioni innovative per accontentare tutti i desideri di ogni pescatore! Sviluppiamo e produciamo articoli per la pesca sportiva come canne da pesca, monofili, spectra, dynema, artificiali.
La nostra visione tecnologica inerente alla pesca sportiva viene vissuta attraverso il nostro “reparto gare e progettazione” dove vengono studiati, progettati e realizzati nuovi prodotti, cosmetiche e accessori! Dal 2020 abbiamo realizzato un nostro grande sogno e la produzione, che prima era interamente americana, ora ha un laboratorio proprio all’interno della “base” qui a Pesaro che ci permette di realizzare tutti i sogni e i desideri dei nostri clienti. Progetta la tua canna dei sogni e segui passo passo la sua produzione. Con Sunrise Italia l’unico limite è la fantasia!
Cosa dovrete aspettarvi?
La nuovissima canna slow jig carbon che sarà caratterizzata da un’impugnatura interamente in carbonio che renderà la canna ancora più leggera, resistente e sicuramente bellissima e le nuove canne da Spinning, Sunrise Italia entra anche nel segmento spinning con canne 2pz. La serie spinning sarà caratterizzata inizialmente da due modelli: uno per il nostro amatissimo tonno e l’altra più light.
E tanti ospiti:
Walter Ferraro, Emiliano Gabrielli, il due volte campione del mondo drifting Pacquale Scotto di Luzo, Cyril Zubillaga dalla Corsica.
E poi?
Le novità con Sunrise non finiscono mai e invita tutti a seguirci nei loro canali social. A Pescare Show apriremo un contest dove come premio ci sarà la maglia ufficiale del Sunrise Fishing team. Quindi continuate a seguirli su IG Sunrise_Italia e FB Sunrise Professional Fishermen